Risposta la Sig. Francesco

Buongiorno. Con santa pazienza vedo di rispondere passo-passo a quanto affermato dal Sig. Francesco.
1) Io non mi rammarico del fatto che chiunque possa affermare ciò che pensa, ma mi rammarico per il contenuto che non condivido. La democrazia di dissentire non deve essere a senso unico.
2) Aumento de contante in linea con la stragrande maggioranza dei paesi Europei, laddove invece non vi è alcun limite. Non vedo il problema.
3) Su reintegro anticipato dei medici potrei anche essere concorde con lei, ma visto che è stato fatto anticipando di circa 2 mesi il loro naturale reintegro non lo vedo un dramma, vista anche la cronica carenza di medici ed infermieri.
4) Per il saldo e stralcio si tratta di importi di piccolo importo che quasi sicuramente lo Stato non avrebbe mai incassato e per un importo erariale totale di poco conto lasciando quindi alla Agenzia delle Entrate più tempo da dedicare per la " tentata" riscossione degli importi veramente importanti da parte dei grandi evasori. Pertanto poca roba.
5) Per il decreto anti rave ho già ampiamente risposto in altro mio intervento anche se convengo che aver deciso una pena di 6 anni è stato decisamente una assurdità.
6) Sul tema migranti invece serve una volta per tutte fare chiarezza e smetterla di prenderci per il sedere.
In Italia a tutt'oggi sono sbarcati 90.297 migranti a fronte di 26.341 sbarcati in Spagna ( fronte Ministero ) Di questi per accordi ne dovevano essere ricollocati 8.000. Ciò sta a significare che circa 82.000 sarebbero dovuti rimanere in Italia. La matematica non è una opinione. Dico sarebbero dovuti perchè a tutt'oggi ne sono stati ricollocati ben 74 ( settantaquattro ) in Germania ed udite-udite ne sono stati ricollocati ben 38 ( trentotto ) in Francia e prima dello strappo di quella caciottare della garbatella, al secolo il Presidente del Consiglio Signora Giorgia Meloni, una commissione francese sarebbe dovuta venire in Italia per SCEGLIERNE altri 50 per un totale, salvo errori ed omissioni di 85 migranti opportunamente selezionati dalla Francia sani ed abili al lavoro ovviamente. Pertanto vediamo di dire le cose come stanno e metterla di sparare a muzzo ( per non essere volgare ). Meno male che questi migranti tentino ripetutamente di arrivare CLNDESTINAMENTE nelle nazioni dove vorrebbero arrivare, altrimenti saremmo veramente messi male. Ah dimenticavo ANSA - ogni giorno al valico di Ventimiglia la Francia con le buone o le cattive rispedisce in Italia circa 80 persone al giorno. A questo punto Sig. Francesco sarebbe così gentile di volermi chiarire un piccolo dilemma. 1 migrante arriva clandestinamente in Italia. Clandestinamente cerca di andare in Francia. La Francia lo rispedisce in Italia perchè clandestinamente è entrato in suolo francese. Qualche cosa non mi torna. Ma allora questo migrante chi se lo deve tenere? Bella domanda vero ? Pertanto i c@@@i stanno a "zero". Smettiamola di dire che la Germania la Francia e la Spagna accolgono LEGALMENTE , perchè di accoglienza legale dobbiamo parlare , più dell'Italia sempre che la matematica non sia diventata una opinione ( di sinistra ). Concludo dicendo che provo un sincero rincrescimento per il comportamento che sta tenendo in particolare il PD, che invece di fare quadrato con la Nazione Italia, non perde occasione per screditarla agli occhi di tutta l'Europa. Qualora non fossi stato chiaro " i panni sporchi si lavano in famiglia". Ahi serva Italia,di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Emilio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.