Volley CSI: altra vittoria del Viridevolley

"Il Viridevolley Verderio ci prende gusto e infila la seconda meritatissima vittoria consecutiva nel campionato CSI Cat. U14 Ragazze.
Subito molto concentrate le ragazze bianco-verdi che, per la prima volta dopo più di un anno solare, giocano una partita ufficiale fra le mura amiche, davanti a un pubblico caldo e appassionato.
La gara parte con un equilibrio tecnico fra le due formazioni che ci mettono una decina di punti per studiarsi e prendere le misure... dopodiché, le ragazze di Coach Mambretti mettono la freccia e allungano fino a chiudere il primo parziale 25-16 con un filotto di attacchi imprendibili per le pur volenterosissime avversarie.
Nel 2° Set il copione è lo stesso: sostanziale equilibrio iniziale e poi improvvisa accelerazione soprattutto in battuta delle ragazze verderesi.
Nel 3° il mister di casa mescola un po' le carte inserendo qualche ragazza dalla panchina e facendole girare in attacco, ma la prestazione della squadra in termini di intensità non cala neanche di un centimetro, o di un decibel.
Il fischio finale dà quindi il via a grandi festeggiamenti per il Viridevolley che bissa il successo di settimana scorsa e si presenta primo in classifica alla vigilia del proprio turno di riposo in campionato."


Francesco Capasso, Presidente VIRIDE VOLLEY VERDERIO A.S.D.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.