Merate: il Moto club celebra 90 anni e i piloti e i pilastri che ne hanno fatto la storia

Domenica 30 ottobre, grande ricorrenza per i soci del Motoclub.
Merate che hanno festeggiato il 90° anniversario dalla fondazione del sodalizio. Per l'occasione amici e simpatizzanti si sono ritrovati per il tradizionale "pranzo sociale" con la premiazione dei piloti.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Un momento gioviale che ha visto la presenza di ben 115 persone, tra cui il sindaco Massimo Panzeri e l'assessore alla promozione turistica Fiorenza Albani. Al termine del conviviale sono stati premiati i centauri che hanno partecipato a diverse competizioni nel corso della stagione 2022 appena conclusa, a partire dalle nuove leve:
- "Ale Gas 48" , Alessandro Lora,10 anni  Campione italiano Minimoto,  1° nel trofeo interregionale Simoncelli,1° trofeo  interr.Nord Italia, Vice campione Europeo  nonché "Sportivo dell'anno 2022" della città di Merate
- le nuove promesse della velocità il pilota Mattia Lottaroli ,10 anni, e Lorenzo Castelli, 8 anni, per l'enduro

Galleria fotografica (vedi tutte le 55 immagini)


Premiati anche i piloti dei vari campionati e  trofei italiani: Fabio Giusto, Andrea Riva, Alessandro Riva, Stefano Sala, Jacopo Colombo, Giorgio Besana e Vito Pisanello nonché il eam " Carzaracing- team" rappresentato dal manager Mauro Carzaniga.

Nelle "moto depoca " premiati i campioni regionali Luciano Pietta e Claudio Dozio nonché i vice-campioni Luciano Moneta e Antonio Medolago e gli altri piloti Gaentano Traversi, Umberto Bettega, Giuseppe Bosisio.

La benedizione sul sagrato della chiesa di Pagnano


Un particolare ringraziamento è stato espresso a tutti gli sponsor che durante l'anno sostengono le attività del gruppo che può così organizzare manifestazioni, raduni, eventi.

Un pensiero è anche andato a tre pilastri della storia del Motoclub: Franco Marchesani, Franco Cereda e Claudio Seveso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.