Elettori soddisfatti

Gentile Direttore
Consiglio dei ministri operativo: Il Presidente del Consiglio di concerto con i Ministri economici ha approvato un D.L. di aiuti urgenti a famiglie e imprese, ma quando mai? Si sarebbe trattato di una scelta ideologica, un aiuto alla sinistra.


Gli elettori che hanno votato l'estrema destra avevano la necessità di mettere fuori legge i rave party perché bisognosi di ordine, è invece permessa la squallida parata fascista a Predappio con urla sguaiate e braccia tese, è legittimo assaltare la sede della CGIL.


Gli elettori di estrema destra sentivano la necessità di rimettere nelle corsie ospedaliere medici e infermieri no vax, e basta con l'approccio ideologico!
Come sostiene Mauro P. è giusto lasciare in mare 800 persone perchè promesso in campagna elettorale-
Sacrosanto dare una seconda possibilità a Salvini dopo la debacle elettorale, è giusto scippare ai poveri il reddito di cittadinanza per costruire il ponte sullo stretto.


Ironia a parte non credo che tutti coloro che hanno voluto Meloni presidente aspirassero a quanto sopra, sono però resposabili di quanto sopra.
Il rientro dei no vax nelle corsie degli ospedali è pura follia, esigerò sapere se il medico che mi sta curando è antiscentifico, in tal caso rifiuterò le cure, spero che almeno ci sia l'obbligo di identificare tali personaggi.
Non ritengo del tutto sbagliato una stretta a pericolosi assembramenti, ma conoscendo la libidine reazionaria della compagine governativa temo seriamente che i divieti saranno allargati ai centri sociali, alle feste politiche, persino alle feste universitarie e ai compleanni.
Ai confini della realtà: secondo Mauro P. sono stati gli universitari alla Sapienza a manganellare i celerini! Vediamo cosa realmente successo: alle 9.00 i cancelli della facoltà erano presidiati da un centinaio di poliziotti, non erano previste le lezioni a causa della presenza di un noto fascista accompagnato da un noto e squallido pennivendolo, invitati da studenti di estrema destra. Gli studenti normali hanno cercato di affiggere un legittimo striscione di protesta, pare precedentemente concordato, sono partiti di gran carriera i manganelli decine di ragazzi feriti di cui uno molto gravemente, ovviamente i fogliacci fascio hanno capovolto come sempre la realtà.
Informo Piero che io non sono mai stato seguace di nessuno, pratica che lascio volentieri a lui, i miei Maestri virtuali sono: Antonio Gramsci, Angelo Giuseppe Roncalli, Ernesto CHE Guevara, Enrico Berlinguer, non oso pensare chi siano i suoi.


Dopo la "legnata" elettorale i dirigenti del P.D. non ne indovinano una ma quale autocritica! Passano il loro tempo a friggere banalità anziché convocare SUBITO i Congressi, hanno rinviato il tutto a marzo, non hanno nemmeno, in nome dei diritti negati, proporre Alessandro Zan alla vice presidenza della Camera, per bilanciare il ruolo dell'omofobo Fontana, hanno proposto Ascani un infiltrata renziana, patetica figuraccia di Serracchiani, lei sempre cooptata dai maschietti con quote rosa e altre amenità, ha avuto l'ardire di sostenere che le donne di destra sono sempre un passo indietro ai maschietti, giusta e apprezzabile la risposta di Giorgia.
Non posso certo dimenticare Gio che rimane nei profondi abissi della sua psiche.
Grazie per l'attenzione.

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.