Olgiate: a novembre il ciclo di eventi ''Coraggiosamente donna''

Lo sportello antiviolenza "Officina donna" di Olgiate Molgora, in collaborazione con l'associazione "L'altra metà del cielo" di Merate, propone la rassegna "Coraggiosamente donna", una serie di appuntamenti che si terranno nel mese di novembre.

Si comincerà venerdì 4 novembre alle ore 20:45 nella parrocchia S.Maria Madre della Chiesa, dove si terrà la proiezione del film "Donne senza uomini". Venerdì 11 novembre allo stesso orario, sempre presso la parrocchia, verrà proiettato il film "Due giorni, una notte".

Venerdì 18 novembre, alle ore 20:45, presso l'auditorium San Vigilio di Calco si terrà un omaggio alla poesia di Antonia Pozzi, con Antonietta Carrabs e Rossella Spinosa. Sabato 26 novembre invece, di nuovo nella parrocchia di Olgiate Molgora, si terrà "Zittita!", con Sonia Grandis e Rossella Spinosa.

L'ingresso è gratuito, con la richiesta di aderire al progetto "Vite preziose", a sostegno delle donne afghane in difficoltà. La rassegna è patrocinata dai Comuni di Olgiate Molgora e Calco.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.