Capatrena e i suoi fratelli

Gentile Direttore.
E.. così l'estrema destra è al potere, il Presidente del Consiglio si è insediato o insediata? (chiedere all'Accademia della Crusca) Ha letto un discorso a metà fra il peggior doroteismo e"..in questa aula sorda e grigia.." di mussoliniana memoria; non un cenno sulla Resistenza, ma una reiterata promessa di smantellare la nostra Costituzione.


Il Presidente Mattarella dovrebbe pazientemente spiegare alla Giorgia che se fosse vissuta durante il ventennio fascista, alla sua età, si sarebbe trovata con 5/6 figli, non avrebbe potuto votare, altro che Dio Patria e famiglia " Io sono Giorgia ecc."
Inarrivabile la sua dichiarata appartenenza a una destra democratica, ma per favore! Mai mi stancherò di ripetere quanto storicamente acclarato, una parte del' Msi vestiva il doppio petto parlamentare, la seconda parte era collusa con servizi segreti deviati, P2 e altre schifezze tutti protagonisti delle stragi in cui morirono centinaia di persone: Piazza Fontana , Italicus, Stazione di Bologna, Piazza della loggia.


Senza perdere tempo la celere ha picchiato a sangue studenti colpevoli di aver fissato uno striscione, contestavano la presenza di fascisti e forza italioti, che imponevano la loro presenza in una università romana, il Ministro di polizia è lo stesso che, titolare di Prefettura permise l'assalto fascista alla sede CGIL lo scorso anno, è più facile e comodo manganellare gli studenti che i fascisti.
Sempre lui, Piantedosi scrisse in italiano i decreti della vergogna voluti da Salvini, fresco di nomina ha minacciato di far morire in mare i naufraghi raccolti da due navi delle ONG, 180 sulla Humanity e 234 sulla Ocean Viking, accusate di provocare loro le partenze dai lager libici, sarebbe come sostenere che la causa degli incidenti stradali è provocata dalla presenza di auto ambulanze. se sapesse fare il suo lavoro saprebbe che su un totale di settantotto mila naufraghi sbarcati, undicimila sono stati salvati dalle ONG.
Il resto della combriccola ministeriale è composta per metà dai componenti dell'ultimo Governo Berlusconi, rischiammo il default.


Ritengo che non ostante tutto Giorgia Meloni sia una ragazza intelligente, ma per dimostrarlo dovrebbe disinnescare Salvini, è pericoloso anche per lei e per la serietà che ha promesso.
Grazie per l'attenzione

 

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.