Risposta Comitato pendolari: riflessioni

Buonasera.
Ci ho pensato un po' prima di scrivere questo mio intervento e visto che mi sono accorto di postare forse un po' troppo lascio a questa spettabile redazione la decisione se pubblicarlo. Recita un detto " lamentati se vuoi star bene" ma temo che il nostro amico pendolare l'abbia presa troppo sul serio. A questo proposito vorrei dare solamente alcune " pillole di chiarimento"
A) il problema dei disagi che i pendolari devono subire è della notte dei tempi e non di questi ultimi anni.
B) E' vero che l'Assessore Terzi è stata nominata responsabile dei trasporti dal 2018, ma mi permetto di far notare che immediatamente dopo si è creato un piccolissimo problema chiamato COVID 19 che ha stravolto la vita di tutti noi italiani, oltre al fatto che non è nella sua possibilità OBBLIGARE Trenord perchè risolva il problema ma può solo farsi parte diligente per sensibilizzarla sull'annoso problema che in effetti si è notevolmente aggravato in questi ultimi tempi.
C) Il Presidente della Camera Lorenzo Fontana è stato eletto da meno di una settimana ed il governo non è ancora completo mancando ancora alcune tessere del puzzle.
Per tutti questi motivi inviterei il signor pendolare ad attendere gli eventi, ma soprattutto ad avere un po' di sana pazienza, nella viva speranza che finalmente il problema si possa finalmente risolvere.
Emilio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.