Cernusco: il Comune premia tre studenti meritevoli con voucher per acquisto libri



Nella serata di lunedì 24 ottobre il comune di Cernusco ha premiato tre studenti meritevoli, consegnando loro un voucher valido per l'acquisto di libri. La cerimonia è avvenuta nella sala consiliare poco prima di dare inizio alla seduta di consiglio, che ha visto all'ordine del giorno l'approvazione del Piano di Diritto allo Studio.

A premiare Matilde Proserpio, diplomatasi presso la scuola media G. Verga di Cernusco con votazione pari a 10/10, è stato l'assessore all'Istruzione Pietro Santoro. A lei un voucher del valore di 100 euro.

 

Michelangelo Airoldi, diplomatosi al Liceo Agnesi di Merate con votazione pari a 95/100, è stato premiato dal capogruppo di maggioranza Gerardo Biella.

 

 

Infine il sindaco Gennaro Toto ha premiato Sofia Longhi, maturatasi al Liceo Agnesi di Merate con votazione pari a 100/100. A Sofia e Michelangelo sono stati consegnati voucher del valore di 200 euro.

 

Presenti alla cerimonia, oltre i membri del consiglio e i genitori degli studenti, anche la presidente della consulta all'Istruzione Valeria Azzarrone e le collaboratrici del dirigente scolastico, Carla Valagussa e Cinzia Aquilino.

E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.