Sull'editoriale del dottor Magni

Buongiorno,
ho letto l'editoriale del dottor Magni e non ho capito, parla di vecchio quando questo governo è nuovo , appena stato insediato .
Il fallimento politico delle legislature precedenti è stato elevato al quadrato dalla nomina della prima donna premier in Italia (e non è del centro sinistra) .
Il precedente governo ha fatto male , mia opinione , ho imparato a mie spese che se ti dicono che sei meritevole dall'esterno (dall'estero) e' perchè deve essere evidente che non difendi interessi interni (nazionali) .
E' stata scelta una signora , politicante di mestiere di destra come presidente del consiglio senza nessuna solidarietà femminile espressa per una nomina storica .
Lei parla di commedia , di personaggi accantonati, messi in disparte (accidenti viene da pensare , questa signora sa il fatto suo) le avesse avute qualcun'altro queste idee ...

Ma forse se lo merita questo qualcun'altro , capira', lo deve capire , che non si è piu' disponibili ad accettare idee e battaglie che sono meritevoli di attenzione ma non sono nelle fondamenta della sinistra , e che in questo momento devono attendere perchè prima va ricostruita l'economia di un paese .

Ripresa una solidità economica si potrà ritornare sopra , solo che adesso ci pensa qualcun altro e tutto questo per la dabbenaggine della dirigenza del centro sinistra che non si è meritata la fiducia degli elettori , a me non fa' ridere , speriamo almeno che non rida neppure il giullare !

cordiali saluti

Osvaldo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.