Nella palude

Gentile Direttore
Dopo aver ascoltato il coesivo, umanamene straordinario, totalmente antifascista, con aspirazioni utopistiche, discorso pronunciato dalla Senatrice Liliana Segre in apertura della XIX Legislatura, sono piombato in una angosciosa tristezza, subendo i giri pindarici fascistissimi, verbalmente evacuati dal neo eletto con i 17 voti di renziani, dissidenti cinque stelle, infiltrati renziani nel PD, di Ignazio Maria Benito La Russa, eletto alla II carica dello Stato; ho avuto la netta sensazione di essere catapultato da uno splendido giardino in una palude abitata da pantegane di 10 chili, bisce ed enormi zanzare.


Ignazio Maria Benito La Russa, figlio di Antonino militante del PNF dal 1936, poi fra i fondatori nel 1946 del MSI, emigrato dalla Sicilia nel 1956 con famiglia: moglie e quattro figli (due seguirono le orme paterne).
La vera pietra di inciampo (macigno) è rappresentata dal "neofascismo" che individuava due anime nell' agire politico del MSI: la prima parlamentare, la seconda extraparlamentare, che esercitò il suo ruolo attraverso il terrorismo stragista, non a caso nel discorso di insediamento Maria Benito non fece nessun cenno alla strage di Piazza fontana dove si acclarò la responsabilità di Ordine Nuovo e e Avanguardia Nazionale branchie appunto dell'MSI.
Nella Milano dei primi anni settanta fra i massimi responsabili della violenza dei picchiatori troviamo propio lui, Ignazio Maria Benito detto La Rissa, pare che pagassero ragazzi della periferia milanese per provocare e poi picchiare a sangue ragazzi di opposte posizioni. Quel passato mai confessato assume un carattere pericoloso quanto la non abiura del fascismo mussoliniano.
Se al Senato è accaduto quanto sopra, alla Camera si è visto il vero volto della destra estrema (che ha preso il potere con 12,3 milioni di voti contro i 18 milioni fra schede bianche, nulle e non voto) La III carica dello Stato è ricoperta da Lorenzo Fontana, (io rimango nella palude), omofobo suprematista, ritiene che i diritti delle coppie non etero non debbano esistere sono schifosi, putiniano di ferro, sostiene che il messaggio evangelico" ama il prossimo tuo, come te stesso" significa che si ama solo chi è in prossimità, quindi non si debba amare gli emigrati perché non sono prossimi, delirante! Estimatore di Alba Dorada formazione nazista greca, fuorilegge, in Grecia li mettono fuori legge, da noi li eleggono.
Come se non bastasse tutto questo dobbiamo subire anche il loro vittimismo tipico dei fascisti, hanno già piagnucolato a causa di alcune scritte contro La Russa, anche Goebbels sosteneva che la colpa del genocidio degli ebrei era dei ebrei stessi.


Grazie dell'attenzione.

Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.