Per Fabio e le sue teorie strampalate

Neanche di fronte all'evidenza si arrende??
Ci hanno punturato come polli di allevamento, è servito forse per un 30% a contenere i ricoveri e le morti nella prima fase, poi quando il virus (fortunatamente si è indebolito) è diventato un simil influenzale per tutti i punturati come me e Lei, ed i coriacei che non si son fatti inoculare.
Quanto all'articolo... non è mainstream è buonsenso...
Punto uno NON C'È ALCUNA TEORIA SCIENTIFICA che correli la sintomatologia alla carica virale.
Tradotto non è che se sono a letto con 40 di febbre avrò necessariamente la carica virale più alta di un asintomatico... perchè i sintomi e la loro manifestazione nn sono legati alla carica virale quanto al sistema immunitario.
e poi mi scusi ma lei è veramente PATETICO.
NOI inoculati abbiam girato mesi e mesi protetti da un gp che ci permetteva di andare anche in un istituto geriatrico.... mentre uno che ha scelto di non vaccinarsi con un tampone ogni 48 h era sicuramente più controllato di noi.
Qui c'è solo una cosa da fare... per chi ha criticato, infamato ed insultato per mesi e mesi i novax... c'è solo una cosa da dire.
Mi dispiace, abbiamo sbagliato e vi chiediamo scusa. Voi con un tampone ogni 48 ore siete sicuramente stati più sicuri di noi che giravamo protetti (e proteggendo gli altri) con un pdf scaricato sul cellulare...
Marco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.