Paderno: torna la quarta edizione di ''The bridge festival''
Il programma del Festival include: spettacoli, danze, appuntamenti eno-gastronomici, attività ludiche e creative, che per due giorni coinvolgeranno e animeranno la piazza, le corti e il centro storico di Paderno d'Adda.
Si comincia sabato 15 ottobre alle ore 15 con giochi, merenda e animazione per bambini in centro paese, a cui seguiranno le danze popolari europee dei Macramè, per terminare la giornata con aperitivi a cura dei commercianti del paese.
Domenica 16 ottobre, ad aprire il Festival alle ore 11.30, sarà Roberto Pansardi con lo spettacolo di giocoleria - Bob Scarso in 'Ops' - in in Piazza Vittoria.
A seguire, alle 12.30, il Pranzo Sardo presso il Centro sportivo a cura del gruppo sardo 'R. Piras' di Carnate (prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti scrivendo a: info@prolocopadernodadda.it o attraverso Tabaccheria Crotti o scrivendo su WhatsApp al 3479751743 ).
A partire dalle 15.30, poi, sul palco della corte del Giren ci attendera' Flavio Pirini e alle 17.00 Folco Orselli presso la corte dei Tuleta, due tra i protagosti più originali e apprezzati del cabaret e della musica d'autore della scena milanese contemporanea.
A chiudere la quarta edizione di The Bridge Festival sarà il duo Pirini-Orselli alle 18.30 in Piazza Vittoria con lo spettacolo ' Lui e' piu' blues di me'.
The Bridge Festival 4, nato da un'idea e curato dal gruppo Sloncia, è un'iniziativa di PRO LOCO, patrocinata dal Comune di Paderno d'adda.
In caso di maltempo il festival sarà annullato.
CLICCA QUI per il programma
CLICCA QUI per il menù del pranzo