Paderno: torna la quarta edizione di ''The bridge festival''

The Bridge Festival, giunto alla sua quarta edizione, torna ad animare con i molteplici linguaggi della creatività e della socialità il centro storico di Paderno d'Adda.

Il programma del Festival include: spettacoli, danze, appuntamenti eno-gastronomici, attività ludiche e creative, che per due giorni coinvolgeranno e animeranno la piazza, le corti e il centro storico di Paderno d'Adda.

Si comincia sabato 15 ottobre alle ore 15 con giochi, merenda e animazione per bambini in centro paese, a cui seguiranno le danze popolari europee dei Macramè, per terminare la giornata con aperitivi a cura dei commercianti del paese.

Domenica 16 ottobre, ad aprire il Festival alle ore 11.30, sarà Roberto Pansardi con lo spettacolo di giocoleria - Bob Scarso in 'Ops' - in in Piazza Vittoria.

A seguire, alle 12.30, il Pranzo Sardo presso il Centro sportivo a cura del gruppo sardo 'R. Piras' di Carnate (prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti scrivendo a: info@prolocopadernodadda.it o attraverso Tabaccheria Crotti o scrivendo su WhatsApp al 3479751743 ).

A partire dalle 15.30, poi, sul palco della corte del Giren ci attendera' Flavio Pirini e alle 17.00 Folco Orselli presso la corte dei Tuleta, due tra i protagosti più originali e apprezzati del cabaret e della musica d'autore della scena milanese contemporanea.

A chiudere la quarta edizione di The Bridge Festival sarà il duo Pirini-Orselli alle 18.30 in Piazza Vittoria con lo spettacolo ' Lui e' piu' blues di me'.

The Bridge Festival 4, nato da un'idea e curato dal gruppo Sloncia, è un'iniziativa di PRO LOCO, patrocinata dal Comune di Paderno d'adda.

In caso di maltempo il festival sarà annullato.

CLICCA QUI per il programma

CLICCA QUI per il menù del pranzo

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.