Energy il 14 in casa della capolista Mazzo


C'è mancato poco contro il Desenzano per la squadra del presidente Angelo Ucci, che la spunta a 38'' dalla fine con una giocata di Sardella e conquista tre punti importanti. Nel prossimo match di campionato, però, servirà molta più attenzione, perchè è la capolista Mazzo 1980 a mettersi sul cammino dell'Energy Saving. Unica squadra a punteggio pieno, il Mazzo è sicuramente una compagine d'esperienza, che conosce bene il campionato di Serie C1 e che dirà la sua fino alla fine della stagione. Dall'altra parte, l'Energy ha bisogno più che mai di un successo, per non allontanarsi dalla vetta e per iniziare bene un trittico di partite piuttosto impegnativo (New Vidi Team e San Fermo, in Coppa Italia e campionato, nel giro di sette giorni).

"Sarà una partita combattuta - dice Stefano Ferrari -. Loro possono contare sull'entusiasmo delle vittorie, su giocatori di prima fascia che hanno conosciuto ben altre categorie e un ottimo allenatore. Noi abbiamo l'obbligo di approcciarla bene ed evitare gli errori delle scorse partite, che ci hanno reso la vita più difficile e su cui stiamo lavorando. Vincere, e farlo senza ripetere quegli errori, sarebbe una boccata d'ossigeno psicologica non indifferente".

Appuntamento fissato alle ore 21.30 in quel di Rho (MI), per Mazzo 1980 - Energy Saving, match di cartello della 5ª giornata di Serie C1.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.