Eventi e chiusure

Merate: lo scontento dei commercianti per lo street-food. Incassi minimi per 3 giorni
messaggio : Leggo con dispiacere i lamenti dei commercianti relativamente allo street food di domenica scorsa.
Merate sembra una città chiusa a qualsiasi manifestazione.
Una volta che si riesce a riempire il centro di gente, ci si lamenta?
Ben 3-4 manifestazioni all'anno sono troppe? Cosa dovremmo fare allora per non disturbare nessuno? chiudere anche Monza e Milano?
Personalmente, essendoci troppa fila alle bancarelle, ho passato la sera al Miki bar. Questa attività sembra abbia trovato giovamento dalla manifestazione, forse va meglio chi offre un servizio migliore?
Ivan

 

Con tutto il rispetto per chi volontariamente organizza e quindi si adopera per la città, però occorre rispetto anche per la fattualità. Giusto per una sintesi a volo radente, l'area interessata è stata chiusa 10 volte a giugno - 13 a luglio - 11 volte a ottobre (con gli eventi programmati). Non proprio quindi 3-4 volte. Tuttavia nulla in contrario, però agli organizzatori compete operare per ridurre al minimo i danno collaterali di cui scriveva questa mattina un altro lettore. E a proposito a Milano golosa l'orario era: sabato 12-20 / domenica 10-20 / lunedì 10-17. Mentre ad esempio, a Trezzano sul Naviglio, Bollate e a Pioltello lo Street Food si tenne tre giorni ma con il seguente orario 10.30 - 24. Non 7-24. Come vede basta un po' di buon senso e tutto si può fare. Nel rispetto di tutti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.