15 anni di Renzo e Lucio
La domenica 16 ottobre, sempre al Circolo Libero Pensiero, Renzo e Lucio festeggerà il quindicesimo compleanno con un pranzo aperto ai soci ed alle socie ed a tutti i simpatizzanti dell'Associazione. Sui social dell'associazione tutte le informazioni.
Renzo e Lucio annuncia anche un cambio alla guida dell'associazione. Dalila Maniaci, presidente dell'associazione in questi ultimi due anni, ha lasciato la carica. Mauro Pirovano riprenderà la guida dell'associazione per i prossimi due anni. "Dalila ha lavorato molto bene in questi due anni intessendo importanti rapporti con altre realtà del territorio, e per il suo lavoro dobbiamo manifestiamo profonda gratitudine. L'associazione è cresciuta e si è ringiovanita e guarda al futuro. Il Pride ha chiaramente dimostrato che la nostra associazione sa tessere rapporti e collaborazioni. Per noi è importante lavorare per il sostegno dei diritti di tutti" afferma Mauro Pirovano. "Ci aspettano momenti non facili e preoccupanti sulla tutela dei diritti delle persone", prosegue Pirovano, "in modo particolare per i diritti dei più deboli e delle, così dette, minoranze, ma siamo determinati a lottare perché non si facciano passi indietro."
Un compleanno speciale che guarda al futuro ribadendo la richiesta per una società laica, aperta a tutti e garante dei diritti di ogni singola persona.