Lomagna: rinfresco alla Fornace e tanti giochi dentro l'oratorio



A una settimana di distanza dalla festa del paese, a Lomagna la parrocchia ha mantenuto la stessa atmosfera per la festa dell'oratorio. Il programma ha previsto un primo momento nella serata di venerdì con la testimonianza dell'allenatore ed ex giocatore di basket in carrozzina Daniele Riva [clicca QUI].



Sabato sera musica dal vivo con "I Friends" e cibo grazie al gruppo di volontari. Il clou della festa è arrivato però domenica dopo la messa principale. Come da tradizione è partita una camminata dal piazzale della chiesa alla Località Fornace, dove i residenti hanno fatto trovare un abbondante rinfresco. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 21 immagini)



Nel pomeriggio i giovani animatori hanno organizzato una serie di giochi per i bambini delle elementari, attività di precisione, coordinazione, resistenza, ma soprattutto di grande allegria. Poi le partite di "bubble football" sul campo in erba sintetica. Per giocare i partecipanti dovevano entrare all'interno di grossi palloni gonfiabili trasparenti. Anche domenica è stato attivo il servizio cucina. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.