Motta con Calenda terzo partito nel lecchese

L'elettore ha sempre ragione ed è capace di dare segnali forti in certi casi anche fortissimi . La scelta sofferta con gli amici di Cantiere Lecco di scendere dal carro che avrebbe vinto per salire su un altro ancora da comporre ( stavamo con Renzi in attesa del giusto ritorno di Carlo Calenda dopo che Toti smentiva lo sbandierato progetto centrista ) ci ha dato la soddisfazione di contribuire nel nostro piccolo a farlo crescere in poco tempo con un risultato soddisfacente, in particolare nel nostro territorio dove abbiamo superato Forza Italia e sia Lecco che a Merate non solo doppiamo gli azzurri ma siamo il terzo partito superando anche la lega . Un in bocca al Lupo a Giorgia Meloni e a Fratelli d'Italia per il gravoso compito affidatogli dagli Italiani.
Un opposizione non ideologica e preconcetta sarà il nostro compito nei confronto di una coalizione varia nei contenuti e contraddittoria nelle proposte dove i moderati sono ridotti al diritto di tribuna.
Orgogliosi di una scelta fatta consapevoli che è solo l'inizio di un lungo cammino di una comunità politica che grazie a Carlo Calenda , Matteo Renzi e ai tanti provenienti da Forza Italia come Gelmini , Carfagna , Cangini , Versace e altri , si sta preparando a nuove sfide partendo da questo risultato quanto mai significativo in un sistema politico polarizzante

Beppe Mambretti Fondatore Cantiere Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.