Pontida uno-nessuno-centomila

Buonasera. Ho letto ben 3 interventi in merito al reale numero di partecipanti al raduno della Lega a Pontida. Mi permetto di rispondere singolarmente.
Davide - bel furbetto non bisogna essere delle aquile per capire a prima vista che la foto di Trento è un grandangolo mentre quella di Pontida no e ..........mi perdoni l'ottica non è una opinione.
Un cittadino non leghista - cita MapCecking per asserire che nel prato di Pontida ci possano stare non più di 20.000 persone, quando lo stesso MapCecking dichiara che ve ne potrebbero stare fino a 40.000 e più verosimilmente erano circa 30.000. Che fa va al risparmio?
Marco - cit: 5000 ( stando larghi )manco fossimo in pieno Covid e vi fossero ancora le distanze di sicurezza imposte dal Ministro della Sanità.
Morale della favola, perchè una morale ci deve essere. Cari amici di sinistra dai vostri interventi si capisce perfettamente che state facendo di tutto per cercare di demonizzare/squalificare chi non la pensa come voi. In una parola avete una fottuta paura per gli esiti delle prossime elezioni " finalmente" indette dove " finalmente" ci governerà chi prenderà più voti e non chi si reputa che possa essere il partito/coalizione " gradita". Pertanto nella viva speranza che la maggior parte dei cittadini vadano ad esprimere il loro parere, come da prassi, che vinca il migliore con buona pace di tutti ivi compreso chi ha già dichiarato che " a prescindere dai risultati delle urne se vincerà il centrodestra gli faremo sputare sangue" ( cit. Emiliano governatore della Puglia )
Emilio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.