Antenne ad Osnago

Dario forse ha ascoltato solo quello che voleva sentire e vedo che ha compreso solo le cose più o meno discutibili come la relazione tra alberi e 5G.
Si faccia qualche domanda. Se cambia la tecnologia perché sono necessarie nuovi tralici cui mettere antenne?
Non si possono utlizzare quelli vecchi cambiando solo le antenne? Evidentemente non ha compreso che il problema è tutto dell'amministrazione che ora si nasconde dietro un "abbiamo fatto tutto il possibile ma non c'è nulla da fare"! Rischiamo di perdere soldi ... blha blha blha.

Ma si chieda anche perché l'operatore crea quella nuova gigantesca antenna su una zona già coperta dal 5G. Brivio ha dichiarato "perché bisogna garantire la concorrenza tra operatori"! E lei condivide questo?? Io no! E' probabile che l'operatore abbia trovato terreno fertile ad Osnago, dove ci sono regolamenti non validi (anche questo citato durante la discussione dal sindaco) e probabilmente qualche amministratore superficiale che considera un'antenna 5G come una normale antenna 3 o 4 G (anche questo citato durante la discussione dal sindaco)- Pochissime sono le antenne 5G sul territorio Lecchese e Osnago avrà il primato di essere il primo comune con 2 antenne 5G! Galbiate e Villa vergano (citata durante la discussione) hanno visto 2 sindaci bloccare le antenn 5G anche se tutti i pareri dei vari enti erano favorevoli. Osnago NO. Troppo rischioso o forse c'è qualcuno che ha interessi particolari! Il tempo dirà da che parte sta la ragione.

Marcello M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.