Antenna ad Osnago

Buongiorno redazione, ho avuto modo di ascoltare quanto discusso in merito all'antenna 5g.
Partendo dal fatto che se ARPA comunica che non ci sono problemi di salute per le persone, ci si dovrà anche fidare, altrimenti creiamo un ente che controlla l'ente, che a sua volta viene controllata da un'altra ente e così via... Poi.. non mi sembra che il Comune sia stato solo a guardare. Vorrei sapere come si sono mossi gli altri paesi di fronte ad installazioni di questo tipo, e se hanno coinvolto terze parti per analizzare al meglio la questione.
Ho sentito inoltre che il 5G comporta il taglio di alberi ! E qui... continuo a chiedermi come certa gente possa seguire soggetti come "Mazzucco", credendo a tutte le stupidaggini che va farneticando nel web!
( http://www.pubblicigiardini.it/taglio-degli-alberi-e-5g-fake-news/ )
Mi chiedo inoltre.. ma tutte queste persone contro l'arrivo del 5G, se il 4G andrà a morire, butteranno il loro dispositivo e per protesta non acquisteranno più nulla?
Siamo sempre alle solite... se non c'è l'antenna non va bene perché non c'è segnale, o è lento! Se c'è ma è vicino a casa non va bene perché dei dati ARPA non mi fido e Mazzucco dice che fa male e poi mi tocca segare gli alberi ( l'ultima frase è ironica ) Per me il Comune di Osnago ha fatto il possibile, e visto che provare a contrastare l'operatore era solo un buttar via soldi ( la legge parla chiaro ) l'unica soluzione possibile, è tenere ben monitorati i livelli di questa antenna, cosa che in altri paesi non fanno sicuramente.

Saluti

Dario
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.