Cernusco: il 10 in scena Flavio Pirini

Sabato 10 settembre, al P-STOP di Cernusco Lombardone, Flavio Pirini sarà protagonista del primo appuntamento della seconda rassegna di "Cabaret e Zone Limitrofe", il marchio simbolo del Cabaret e della Canzone d'Autore.
Appuntamento da non perdere, considerando il raro talento e l'originalità dell'artista, particolarmente apprezzato negli ambienti artistici milanesi.

Flavio Pirini. Cantautore, cabarettista, attore, fumatore, predicatore. Pur appartenendo al mondo della canzone d'autore, la sua passione per il comico lo ha portato a miscelare elementi poetici e ironici. Scrive canzoni serie anche allegre e canzoni comiche anche amare. Accanto ai lavori discografici, un'intensa attività live e teatrale. Tra i più originali e apprezzati cantautori milanesi, è stato tra i fondatori del Caravanserraglio e collabora con i gruppi Democomica e Musicomedians.
E' stato ospite del Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber.
Dal 2016 fa parte del cast fisso "dell'Antica Trattoria Arlati", locale storico della Milano musicale/cabarettistica, insieme a Germano Lanzoni (il milanese imbruttito) e Orazio Attanasio, la cui direzione artistica è affidata a Carlo Casalini.
Fondatore del gruppo Milano 5.0 allo "Spirit de Milan".

----------------------------------------------------------------------------

Indirizzo: P-STOP - Piazza Mazzini n. 2 - CERNUSCO LOMBARDONE - Davanti alla stazione ferroviaria
Orari: Cena e Aperitivi dalle ore 20.00 Spettacolo ore 22.00
Info e Prenotazioni: Info e Prenotazioni Tel. 039 5988504 Cell. 348 9050337

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.