Calco: successo al motoraduno organizzato durante la festa


Prosegue la festa di Calco con una nuova iniziativa che ha avuto luogo, oggi 28 agosto, in mattinata.
Tra le varie attività che hanno caratterizzato la festa di Calco, domenica mattina si è tenuto il "motoraduno storico", organizzato dal Circolo culturale don Carlo Borghi in collaborazione con il Moto Club Merate e Antiche moto brianza e in accordo con la Pro loco.

Numerosi i curiosi che sono accorsi per vedere le motociclette esposte ed anche i partecipanti che hanno mostrato i propri bolidi.
Francesco Caffa, uno dei volontari che ha preso parte all'organizzazione dell'evento, ha ringraziato le aziende del territorio e quelle esterne che hanno fornito diversi materiali, contribuendo alla buona riuscita dell'evento.
L'evento è stato molto apprezzato, soprattutto dagli appassionati di motori, ma anche da semplici cittadini e famiglie con bambini che hanno potuto vedere moto storiche, ormai difficili da trovare su strada.

Hanno svolto un eccellente lavoro i volontari dello staff che, in questi giorni, hanno faticato senza sosta a servizio dei cittadini, affinché tutti gli eventi potessero essere graditi, dimostrando una grande forza d'animo, oltre che molta passione.
E.Gi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.