ASD padernese: riprendono i corsi di pattinaggio e minivolley

Nel centro sportivo Comunale "Enzo Bearzot" di Paderno d'Adda, sito in via Airoldi 22, a due passi dal ponte San Michele, l'Associazione Sportiva Padernese riprenderà i suoi corsi di avviamento alla pratica sportiva della pallavolo e del pattinaggio corsa inline.

A settembre ci sarà anche l'occasione per i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni di provare gratuitamente in un solo pomeriggio le due attività sportive, individuale e di squadra, nell'ottica di una ripartenza sempre più mirata alla crescita complessiva delle nuove generazioni.

Per il pattinaggio una stagione ancora da terminare ricchissima di soddisfazioni, culminata con la conquista del titolo italiano nella categoria Ragazze con Asia Bailo, uscita proprio pochi anni fa dai corsi base, è indispensabile la ricerca di nuove leve da avviare all'affascinante disciplina.

Per la pallavolo, al termine della stagione "complicata" che ha costretto la Dirigenza a un indispensabile "punto e a capo" la ripartenza più bella e affascinante è quella del minivolley, punto di partenza per ricostruire la storica sezione di pallavolo che è stata una importante presenza nel panorama brianzolo del volley femminile.
Quindi un invito a tutte le famiglie padernesi e non a frequentare con fiducia e allegria i corsi di avviamento affidati a personale competente e appassionato.
Per info pattinaggio: Umbe 338.2174386 - Beppe 334.2174386
Per info minivolley: Riccardo 333.6405836 - Stefano 338.1744693

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.