Traffico aereo...sì ma sulla testa degli altri

Buongiorno,
leggo con interesse tutti gli interventi sui vari argomenti, e quindi deduco che non ci dobbiamo lamentare della ns classe politica; è espressione del ns modo di pensare e di agire.
Tutti d'accordo che gli aerei ci vogliono, ma l'importante che passino sulle teste degli "altri", e soprattutto "non" su quella del Lettore che rientrato dalla Valtellina a Robbiate.
Le discariche pubbliche sono comodissime, ma basta che vengano costruite non vicino a casa mia.
I termovalorizzatori sono importantissimi, ma non nella mia provincia o Regione, meglio altrove.
Non parliamo poi delle Centrali Nucleari che oggi reclamiamo più del pane, si è votato per NON FARLE e SMANTELLARE quella già esistente di CAORSO (andateVi a vedere cosa continua a costare agli Italiani anche dopo lo smantellamento).
E poi che "due palle" con sti Sindaci, cosa fanno per Chiusura Ospedali, Incidenti Stradali, Traffico Aereo, Posti di Lavoro, Violenza sui Treni, Extracomunitari, (ECC ECC) ?? e NOI CITTADINI COSA FACCIAMO ??? Scriviamo su Merateonline che è comodo, non prendiamo freddo, non prendiamo caldo, e quando fanno la Manifestazione per la chiusura dell'Ospedale di Merate.......e non vado..tanto ci andranno gli ALTRI.
Grazie
Marco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.