Buffonata nel Parco

Buongiorno,
anche io sono in biker e non capisco il motivo per cui sia stata pubblicata la lettera di questo personaggio. Quel sentiero a cui lui fa riferimento è vietato alle biciclette. Basta informarsi a cà soldato, per avere l'elenco online dei tratti vietati. Purtroppo a quanto mi hanno detto le guardie forestali, cartelli e blocchi vengono spostati. Penso che il parco stasso con dei semplici cartelli di divieto ben concepiti (magari in pietra) potrebbero fare più chiarezza, così come comunicare a tutti come scaricare la lista dei sentieri (che renderei più leggibile per tutti).
Però i biker sono i primi a doversi porre la domanda :dove posso passare? Da una parte ho il divieto e dall'altra no, come mai? Io mi sono informato dopo essere stato ripreso dalla forestale.i invio l'elenco no bici se può essere utile.
CLICCA QUI per il dettaglio

Grazie

Un biker via whatsapp
Forse perchè anche "questo personaggio" ha diritto di esprimere il proprio dissenso. Certamente una maggiore comunicazione da parte del Parco sarebbe utile a tutti. Noi compresi che non siamo biker.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.