Disservizi allo sportello scelta e revoca di Asst

Buongiorno,

Vi scrivo per segnalare l'incredibile disservizio causato dallo sportello scelta e revoca dell'ASST di Merate.

A fine luglio ho provato a telefonare al numero da loro indicato ma non ha risposto nessuno. Il telefono risultava quasi sempre libero, salvo 3/4 occasioni.

Ho anche provato a contattarli via e-mail. Ho ricevuto risposta dopo più di una settimana, peraltro un riscontro inutile che mi porta a doverli ricontattare. Ci vorranno altri 7/10 gg per ottenere un'ulteriore risposta alla mail?

È ASSURDO che un cittadino debba bombardare un ufficio di telefonate, senza comunque riuscire a entrare in contatto con gli addetti.

Cioè, sembra che lavorano solo loro. Noi invece no, siamo a casa a perdere tempo e amiamo chiamare in continuazione l'ASST a vuoto.

Direttori sanitari, responsabili e istituzioni sono come sempre al top, vedo che spronano i propri collaboratori a dare il massimo. Sarebbe bello che si rimboccassero le maniche e iniziassero a lavorare meglio per offire un servizio migliore.

Sia chiaro: non pretendo risposte fulminee. Però si deve garantire un minimo standard di qualità del servizio, e che diamine! Dopotutto paghiamo noi.

Sempre le solite, non c'è altro da aggiungere.

Grazie per l'attenzione,

Anna
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.