Disservizi allo sportello scelta e revoca di Asst
Vi scrivo per segnalare l'incredibile disservizio causato dallo sportello scelta e revoca dell'ASST di Merate.
A fine luglio ho provato a telefonare al numero da loro indicato ma non ha risposto nessuno. Il telefono risultava quasi sempre libero, salvo 3/4 occasioni.
Ho anche provato a contattarli via e-mail. Ho ricevuto risposta dopo più di una settimana, peraltro un riscontro inutile che mi porta a doverli ricontattare. Ci vorranno altri 7/10 gg per ottenere un'ulteriore risposta alla mail?
È ASSURDO che un cittadino debba bombardare un ufficio di telefonate, senza comunque riuscire a entrare in contatto con gli addetti.
Cioè, sembra che lavorano solo loro. Noi invece no, siamo a casa a perdere tempo e amiamo chiamare in continuazione l'ASST a vuoto.
Direttori sanitari, responsabili e istituzioni sono come sempre al top, vedo che spronano i propri collaboratori a dare il massimo. Sarebbe bello che si rimboccassero le maniche e iniziassero a lavorare meglio per offire un servizio migliore.
Sia chiaro: non pretendo risposte fulminee. Però si deve garantire un minimo standard di qualità del servizio, e che diamine! Dopotutto paghiamo noi.
Sempre le solite, non c'è altro da aggiungere.
Grazie per l'attenzione,