Risposta a Sebastiano

Vorrei rispondere anche io dell'ignoranza del SOGGETTO...
è un dato di fatto che la società considera le figure che si identificano tra le parentesi come "diverse dalla normalità" perchè seppur io li consideri persone normali, non è normale il modo ostentativo con il quale cercano di rendere normale un qualcosa di fuori dal comune, e non intendo gli omosessuali, ma di quelli che vanno in giro come dei barboni puzzoni con i capelli unti, drogati, pace e bene etc..
non sono io a dirlo, cosi come è un dato di fatto che nessuno, ripeto NESSUNO, di quanti tra le parentesi risulta esponente di destra, e non parlo estrema, ma anche solo di centro destra... anzi la maggior parte delle situazioni sono di estrema estrema sinistra, PCI, PD, Pannella etc... ripeto, è un dato di fatto!
Non parlare in tono accusatorio saltando sulla sedia, perchè è la società di oggi dove non è più possibile nemmeno respirare senza essere additato di qualcosa o di qualche mancanza nei confronti di qualcuno, dove solo fino a qualche anno fa le parole froci, negri etc erano nel gergo di tutti i giorni. A valle di questo che comunque reputo non corretto, siamo stati cosi bravi a combattere per queste puttanate che quasi perdevamo anche il diritto di essere padri e madri, del resto è sarà bellissimo arrivare a sentir chiamare i figli nei parchetti GENITORE UNOOOOOOO?!?!?!
Fabio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.