Merate: lanciata una petizione per chiedere parchi gioco più sicuri e attrezzati per tutti

Una petizione per chiedere parchi gioco più sicuri e fruibili, con ombra per consentire alle famiglie di sostare e un'area attrezzata anche per i pic-nic in villa Confalonieri e spazi per i più piccoli adatti a tutte le stagioni.
E' la raccolta firme lanciata sulla piattaforma change.org da una mamma di Merate e che vuole raccogliere i consensi di più persone per far sentire le esigenze delle famiglie e dei loro bambini.

Ecco il testo della petizione:

Un parco giochi attrezzato e curato è un diritto anche per i bambini di Merate, firma e sostieni questa petizione, dai voce ai bambini di Merate. Un parco giochi dove potere portare i nostri bambini a giocare in sicurezza e tranquillità e adatto a tutte le stagioni ? A Merate non c'è. Chiediamo di pavimentare una piccola area della villa Confalonieri, arredarla con un po' di giochi nuovi e decenti, e con qualche panchina e area picnic per creare un luogo di svago dove le famiglie possano portare i propri bambini a giocare e divertirsi in sicurezza e in compagnia. Protetti dal sole e dalle piogge. Anche i bambini di Merate hanno diritto ad avere il LORO PARCO GIOCHI.

Chiediamo perciò a tutte le persone che si riconoscono in questa richiesta di sottoscrivere, firmare e diffondere il nostro appello.


PER FIRMARE LA PETIZIONE CLICCA QUI

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.