Risposta al presidente di Opiquad Srl su fibra ottica

Il presidente di Opiquad anziché rispondere al problema della manomissione del suolo pubblico, si è fatto una pubblicità sulla società di cui è presidente, se voleva pubblicizzare la azienda sua azienda poteva acquistare una pagina intera delle testate dei quotidiani, sia cartacei e online.

Personalmente non ho messo in discussione o confronto con le altre società , chi è la migliore come da Lei evidenziato, rimarco che la manomissione del suolo pubblico deve essere coordinata come da " regolamento della manomissione del suolo pubblico approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 del 17 maggio 2006" inoltre per la fibra ottica con il catasto delle infrastrutture ( questo passaggio è stato fatto)

Si poteva concordare con la società che ha posato un tubazione con teleguidato per la posa di un altro tubo a vostra disposizione.

Mi auguro che l'Assessore ai lavori pubblici, nonché Sindaco, trovi nei vari regolamenti la possibilità di imporvi il rifacimento della mezza careggiata o completa come da regolamento comunale ( ricordo che lo stesso Assessore fece una battaglia per lo stesso problema in via Turati a Merate, facendo rifare la mezza careggiata.

Ribadisco sono favorevole all'innovazione, però la città non può essere distrutta dai continui manomissioni.

Chiudo qui le mie osservazione, non risponderò a nessuna altra vostra risposta, non ho bisogno di pubblicità personale.

Roberto Riva, ex consigliere comunale
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.