EGOlogISMO

Buongiorno Giulio e a priori, mi perdoni l'ironia.
Certo, visto quello che scrive, lei è uno che l'aria condizionata in auto non la usa. Ed ho il sospetto che per non respirare quello NOI produciamo viaggi anche con i finestrini chiusi.
Peccato poi che per farci la morale (io personalmente sto sulla strada mediamente 4-5 ore al giorno...per lavoro non per cazzeggio) si mette ad inviare una mail (diciamo simpatica) che poteva risparmiarsi. Ha idea di quanto quelle poche parole assemblate ed inviate hanno consumato in termini di energia e co2? (e questo lo rivolgo anche a Greta and friends... in manifestazioni si ma con tablet e telefonini a riprendere tutto... fate i bravi almeno quando andate li...spegneteli! date per primi il buon esempio)
Vede, se lei risparmia sulle mail di reprimenda si puo' compensare, magari solo in parte, il delta del consumo , e noi possiamo tenere il condizionatore acceso. Avrebbe la mia eterna gratitudine che di friggere ad oltre quaranta gradi in macchina non ne ho proprio voglia,
Detto questo, mi volevo raccomandare per il prossimo inverno: in casa, cappottino, moon boot e termostato a 15 gradi che di respirare la co2 del suo camino.....non è che son molto contento.
Saluti.

PS: giusto per anticipare i buontemponi che...e ma anche tu stai inviando una mail... lo so, sono consapevole che mi verranno addebitati circa 20 grammi di co2 nel conteggio finale (se mai ci sarà) ...che si sommeranno a quelli che già ho in conto per l'uso del condizionatore in auto. Cerco di compensare con il termostato a 18 in inverno e usando l'acqua calda il meno possibile. Contenti?

 

Luca
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.