Confindustria: nominati i vertici delle attività estrattive

L'Assemblea della Categoria Merceologica Attività Estrattive di Confindustria Lecco e Sondrio, che si è tenuta il 21 luglio presso la sede di Lecco dell'Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2024, eleggendo la nuova Presidente Adele Cabello (Serpentino e Graniti).


Adele Cabello


Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il Vicepresidente David Govoni (Unicalce) e il Rappresentante Piccola Industria Matteo Redaelli (Fassa), che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo.
"Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e, in particolare, David Govoni e Matteo Redaelli per il lavoro sin qui portato avanti e per la loro disponibilità a far parte del Consiglio Direttivo: sono certa che sapremo fare squadra e realizzare progetti di interesse per il settore" - sottolinea la Presidente della Categoria Adele Cabello. "Partiremo con il confermare e sviluppare le iniziative già in essere e orientate a diffondere la conoscenza delle nostre realtà produttive presso un pubblico sempre più ampio - continua - e penso in particolare al Cava Day e alle nuove puntate del podcast del Gruppo Giovani Imprenditori incentrate sul comparto delle attività estrattive. Ci concentreremo inoltre sugli ultimi documenti per l'applicazione della Legge Regionale approvata a novembre che riguarda il futuro dei piani cave, e, in generale, sul settore delle attività estrattive a livello regionale. Confido infine che le aziende della Categoria vorranno far presente al Consiglio altri temi stringenti o criticità, affinché possano essere condivisi ed affrontati a livello di Associazione".
In questo periodo sono calendarizzate le Assemblee di tutte e dieci le Categorie Merceologiche dell'Associazione, con il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.