Due nuove Jeep ibride per la Polizia di Calco e Brivio

È attiva e in servizio sul territorio di Brivio la nuova Jeep Renegade della Polizia Locale, prestante autovettura che ha sostituito la precedente utilitaria. "Si tratta di un'automobile ibrida, che combina motore elettrico e benzina - ha spiegato il comandante della Polizia Locale dei comuni di Olgiate Molgora, Calco e Brivio, Alberto Maggioni - Hanno un'autonomia di circa 50 km in elettrico, quindi il nostro servizio quotidiano dovrebbe essere coperto quasi interamente da questa componente".

La stessa automobile è in dotazione anche della Polizia Locale di Olgiate Molgora, e presto anche di quella di Calco, dove nel giro un paio di settimane dovrebbe arrivare in sostituzione della vecchia Alfa Romeo.

"Sono auto confortevoli e maneggevoli, hanno il cambio automatico che è piuttosto comodo durante i nostri servizi" ha concluso il comandante Maggioni.
Le automobili, che sono dotate delle più moderne strumentazioni, non sono state acquistate dai comuni, ma prese a noleggio, poiché ritenuto più conveniente.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.