Arlate: auto contro un albero lungo la provinciale, non ce l'ha fatta Luciana Vanoncini di Olgiate, soccorsa nella notte

Non ce l’ha fatta la donna classe 1972 - Luciana Vanoncini, residente a Olgiate Molgora - rimasta coinvolta nel drammatico incidente stradale di questa notte ad Arlate.


Luciana Vanoncini



Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto che ha visto l’autovettura Peugeot 206, guidata da un uomo, uscire di strada e schiantarsi contro un albero di via nuova provinciale. Giunta in ospedale a Varese con l’elicottero è deceduta poco dopo.

VIDEO


La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Bellano che dovranno ora capire se l’uscita di strada del veicolo sia stata causata da un colpo di sonno del conducente o da un malore o da altra causa che ha reso impossibile il controllo del mezzo, che ha tagliato la carreggiata opposta fino a schiantarsi contro l’ostacolo.


Alcune immagini del grave incidente



I vigili del fuoco chiamati in ausilio ai sanitari poco prima di mezzanotte hanno impiegato oltre un’ora e mezza per estrarre la donna - madre di tre figli - dall’abitacolo dell’autovettura, tagliando le lamiere con le cesoie e i flessibili.
Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.



Articoli correlati:
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.