Calco: il torneo delle Capre replica il tradizionale successo

La giornata soleggiata di domenica 10 luglio, è stata animata dal 7° Torneo delle Capre, che si è svolto presso l'area San Vigilio di Calco.

La competizione di beach volley si è svolta su 4 campi differenti, nei quali i partecipanti hanno potuto sfidarsi all'insegna di un torneo non agonistico.

Galleria fotografica (vedi tutte le 20 immagini)



Venti le squadre in gara, ognuna con il proprio nome caratteristico, che sottolinea la voglia di mettersi in gioco scherzosamente. Si sono fronteggiati: Spritz anatomy, La carica dei 104, 50 sfumature di frigo, Tiralasu!, La compagnia del fiocco, Volley ma non posso, Qua per caso, Le bimbe di Dani, Baaad moood, (Se piove) Mi gonfio come il legno, Rutti di bosco, Persi al tavolino, Nocccinos, F*ga da Atlantide, Fabrizio che non diventi un vizio, Teampollino, Fuck aldo, Quelli bravi sono a casa, La Lecco alta, Se me lo appoggi te lo alzo.

I risultati di questa giornata sono stati: il primo posto vinto da "Le bimbe di Dani", il secondo posto aggiudicato da "Fuck aldo" ed infine il terzo posto assegnato a "La carica dei 104".
E.Gi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.