Merate, risultati di maturità: all'ITS Viganò, 10 ''eccellenze'' e zero bocciature
Sono giunti alla fine di un lungo percorso scolastico anche per gli studenti dell'Istituto Tecnico Statale "Francesco Viganò" di Merate. Gli anni di intenso studio sono confluiti nelle prove dell'esame di maturità 2022, regalando soddisfazioni a tutti gli studenti. Dall'affissione dei fatidici tabelloni non si è infatti letto nemmeno nessun "non diplomato", garantendo a tutti i maturandi una felice estate.
Nelle 9 classi chiamate alla prova di maturità, si sono registrati 10 voti massimi di 100/100esimi, seppur nessuna lode assegnata. In particolare, per il ramo 'Amministrazione, finanza e marketing', nella classe 5^A le "eccellenze" sono state assegnate a Nicolò Beretta e Simone Colombo, mentre nella 5^B ad Elisa Colombo e Alberto Riva. La classe 5^D, dell'indirizzo 'Relazioni internazionali per il marketing', ha visto un solo 100, ottenuto da Giorgia Colombo, mentre la compagine della 5^C non è andata oltre il 98 di Eleonora Ruzzon. Anche nella 5^E di 'Turismo' nessuno ha raggiunto il massimo dei voti, lasciando l'asticella ferma al 90 di Cambareri e Federica Papandrea. Il corso di 'Informatica' ha registrato quattro "eccellenze", ovvero Matteo Brambilla, Igli Daja e Smilla Tomadon per la 5^G e Gabriele Ferron per la 5^H. Per quanto riguarda il curriculum 'Grafica e comunicazione' l'unico 100 è stato ottenuto da Gaia Caico della 5^L, mentre per la sezione I il massimo è stato 96, ricevuto da Thomas Redaelli.
Per visualizzare i tabelloni completi di tutte le classi CLICCA QUI
L'appello che rivolgiamo agli alunni che hanno ottenuto il massimo dei voti (100/100) è quello di inviarci una loro fotografia, utilizzando l'indirizzo mail redazione@merateonline.it o il contatto WhatsApp al numero 340.957.40.11
M.Pen.