Merate: esito esami di maturità all'Agnesi sono 24 le eccellenze di cui 4 "con lode"

Terminati gli esami di maturità 2022 anche al Liceo Statale M.G. Agnesi, dove, pur comunicando ad ogni studente i voti per via informatica, è stata mantenuta la tradizionale affissione dei tabelloni finali. Ogni studente ora potrà festeggiare e godersi l'estate con serenità, in attesa di un nuovo capitolo della loro vita, in quanto non si è registrato nessun "non diplomato".



Sulle 9 classi totali, si sono registrati ben 24 voti "eccellenti", con almeno una per classe, e 4 Lodi.
Nello specifico, per quanto riguarda l'indirizzo Scientifico, nella 5^A i 100 sono stati assegnati a Ada Borile, Francesco Angelo Cavenaghi, Riccardo Granata e Chiara Pozzoni, mentre a Giacomo Sada è stata riconosciuta la Lode. Nella 5^B sono state Sofia Longhi e Giorgia Pavesi ad aver preso il massimo dei voti e Matilde Francesca Sicilia ad aver raggiunto la Lode. Giulia Brambilla, Marta Donadoni e Marco Panzeri sono state le tre "eccellenze" della 5^C. Nella 5^D un terzo degli studenti ha raggiunto il voto massimo, ovvero: Vittoria Allievi, Eleonora Codara, Anna Comi, Andrea Panzeri, Laura Panzeri e Federico Zanichelli.

Nel ramo Scienze Applicate, a ricevere il 100 sono stati Gabriele Baietta, Emanuele Maria Cattaneo e Leonardo Gementi, meritevole di lode, per la sezione A e Matteo Cantoni, Daniel Moraru e Marta Viganò, per la sezione B.
Per il Linguistico sono state 5 le persone a ricevere il massimo dei voti. Tra queste Noemi Corallo per la 5^A, Beatrice Colò e Giuseppe Lanzillotti per la 5^B, Elisa Del Fabbro e Francesco De Simone, che ha persino ottenuto la lode, per la 5^C.

Di seguito i tabelloni completi di tutte le classi (per visualizzarli basta cliccare sui relativi link):




L'appello che rivolgiamo agli alunni che hanno ottenuto il massimo dei voti (100/100 o 100/100 con lode) è quello di inviarci una loro fotografia, utilizzando l'indirizzo mail redazione@merateonline.it o il contatto WhatsApp al numero 340.957.40.11

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.