Qualità dell'acqua: accordo LRH e Laserwall

Lario Reti Holding e Laserwall hanno siglato un accordo di collaborazione che permetterà ai condomini dotati di bacheca interattiva Laserwall di conoscere l’analisi chimica dell’acqua che esce dal rubinetto di casa, segnalare in tempo reale un’anomalia nella fornitura al gestore e all’amministratore ed essere costantemente aggiornati sulle attività e le campagne informative di Lario Reti Holding.
La fase preliminare del progetto prevede l’uso da parte di Lario Reti Holding delle bacheche digitali interattive Laserwall già presenti negli androni di altrettanti condomini in Provincia di Lecco. La partnership si estenderà a tutte le prossime bacheche installate nei comuni della nostra provincia, così da diffondere – in maniera innovativa –le informazioni ed i servizi di Lario Reti Holding a sempre più cittadini.



“Grazie alla collaborazione con Laserwall, Lario Reti Holding potrà rendere più snella, rapida e trasparente la comunicazione con la cittadinanza – segnala Vincenzo Lombardo, Direttore Generale di Lario Reti Holding – questa partnership ci permetterà di continuare e anzi, di accelerare, il processo di digitalizzazione dei contatti con la clientela.”
“Siamo molto soddisfatti dell’avvio di questa collaborazione - dichiara Salvatore Dolce, Founder di Laserwall - nella consapevolezza che insieme potremo fornire un servizio sempre più utile alla comunità di quartiere. Il nostro obiettivo è quello di ampliare la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, mettendo a disposizione la nostra bacheca interattiva a partner di eccezione come Lario Reti Holding”.
Comunicato di Lario Reti Holding
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.