Notte Bianca risposta a Vo.Ce

Gentilisse e Gentilissimi di Vo.Ce.
I punti ristoro di vendita di libri usati (per quanto nobile sia questa categoria di ristoro della mente) non paragonabili alla fatica di chi ha preparato cibo in cucine per migliaia di persone, davanti a fornelli con il caldo di quei giorni. Non è intellettualmente onesto.
Nessuno ha messo in dubbio il vostro prezioso operato per tutta la comunità di Cernusco e non sono mancate occasioni anche ufficiali (se non ricordo male ho visto delle foto di un pullmino regalato) in cui tutta la comunità e le istituzioni vi hanno ringraziato.
Ma la polemica di Roberta Cereda è solo politica come tutte le polemiche che fa da quanto è stata eletta la nuova amministrazione. Giusto che lei faccia polemica ma ammettere che è politica potrebbe essere onestà intellettuale. Cernusco non ha ancora dimenticato che lei era l'assessore all'ambiente quando ci fu il caso dei bitumi. Di lei apprezzo e ammiro il coraggio che ha di parlare dopo quella storia e di scrivere "mail strampalate". Le mie saranno anche tra le migliori "strampalate" ma le vostre rischiano di rimanere sempre sul podio.
Cordialmente
Fumagalli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.