Paderno: raccolta materiale per aiutare l'orfanotrofio di Čortkiv

Le associazioni di Paderno d'Adda, con il supporto dell'amministrazione comunale, si uniscono per raccogliere materiale da destinare alle famiglie ucraine ospitate a Paderno e all'orfanotrofio "Casa della Misericordia" a Čortkiv.

Si richiedono: materiale invernale, come coperte, cuscini a riempimento sintetico, sacchi a pelo e giacche invernali; prodotti per bambini e adulti, quali pannolini e omogeneizzati; prodotti per l'igiene, ovvero salviette umide, sapone, shampoo, asciugamani, assorbenti e detersivi; prodotti alimentari, come pasta, riso, olio, farina, carne e pesce in scatola, biscotti, zucchero, pelati, tè in bustine, caffè solubile, latte in polvere, latte a lunga durata e scatolame; medicinali e dispositivi medici, quali antibiotici, antidolorifici, antinfiammatori, lacci emostatici, creme per ustioni e betadine. Il materiale deve essere consegnato già suddiviso come indicato, per categoria.
I prodotti potranno essere consegnati mercoledì 6 luglio dalle 17.30 alle 19.00 e sabato 9 luglio dalle 10.00 alle 12.00, presso la sede Pro Loco di Paderno d'Adda, a Cascina Maria. Una eventuale estensione del periodo di raccolta, oltre a quello indicato, sarà comunicata sui canali Facebook.

Per info e contatti: info@prolocopadernodadda.it

Clicca QUI per visualizzare la locandina
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.