Pagnano: aperte le iscrizioni per il torneo di beach volley
La partecipazione al torneo è aperta a squadre di qualunque livello, con la formula 4v4 misto (minimo due donne sempre in campo), ed i partecipanti dovranno essere nati prima del 2006, compreso. Le squadre dovranno essere composte da minimo 5 atleti.
Le iscrizioni dovranno prevenire entro il 6 luglio, utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.acpagnano.it. La quota d'iscrizione è di 10 euro a persona, che dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione. Si accetteranno le prime 16 squadre che faranno prevenire la loro iscrizione (farà fede il giorno e l'ora della consegna) contattando i seguenti recapiti dopo le ore 19.00: Roberto cell. 393 965 6447 e Giuseppe cell. 340 580 3592.
Per maggiori informazioni, inviare una emal a volley@acpagnano.it.
"Lo spirito del Torneo impone un gioco all'insegna dell'amicizia e della sana competizione. Tutte le partite, dovranno essere ispirate al principio del "fair play", gli atleti dovranno accettare le decisioni degli arbitri e mantenere un comportamento rispettoso dell'ambiente nel quale si svolgono le gare" è il messaggio del Comitato Organizzatore agli atleti partecipanti.
Per ulteriori informazioni riguardanti il regolamento, consultare il sito www.acpagnano.it.