Pagnano: aperte le iscrizioni per il torneo di beach volley

L'AC Pagnano organizza il volley beach serale, dall'11 al 22 luglio. Verranno allestiti campi appositi presso l'oratorio san Luigi in via Cappelletta 11/13. In caso di maltempo, le partite verranno recuperate nei giorni liberi disponibili.

La partecipazione al torneo è aperta a squadre di qualunque livello, con la formula 4v4 misto (minimo due donne sempre in campo), ed i partecipanti dovranno essere nati prima del 2006, compreso. Le squadre dovranno essere composte da minimo 5 atleti.

 

Le iscrizioni dovranno prevenire entro il 6 luglio, utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.acpagnano.it. La quota d'iscrizione è di 10 euro a persona, che dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione. Si accetteranno le prime 16 squadre che faranno prevenire la loro iscrizione (farà fede il giorno e l'ora della consegna) contattando i seguenti recapiti dopo le ore 19.00: Roberto cell. 393 965 6447 e Giuseppe cell. 340 580 3592.
Per maggiori informazioni, inviare una emal a volley@acpagnano.it.

"Lo spirito del Torneo impone un gioco all'insegna dell'amicizia e della sana competizione. Tutte le partite, dovranno essere ispirate al principio del "fair play", gli atleti dovranno accettare le decisioni degli arbitri e mantenere un comportamento rispettoso dell'ambiente nel quale si svolgono le gare" è il messaggio del Comitato Organizzatore agli atleti partecipanti.

Per ulteriori informazioni riguardanti il regolamento, consultare il sito www.acpagnano.it.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.