Verderio: la replica di ''Cambia''

Egregio "gruppo di cittadini" di Verderio,
ma forse sarebbe meglio chiamarvi Giancarlo, Albano, Paolo, Marco, ecc.
L'anonimato dietro al quale, vilmente, vi nascondete vi squalifica in partenza, perché di fronte avete persone, come noi, che ci mettono, da sempre, la faccia rispondendo in prima persona.
Soprattutto, noi abbiamo sempre rivestito il nostro ruolo pubblico di opposizione (da ventisette lunghi anni governano sempre i soliti) solo rimettendoci di tasca nostra, contrariamente a qualcun altro che lo ha fatto per il proprio "orticello".
Una lettera anonima si commenta da sola e chi come voi, preferisce infangare nascondendosi, non può essere degno di nota.
E' ormai evidente e sotto gli occhi di tutti che l'accozzaglia che governa Verderio, di cui avete responsabilità politica avendola partorita e sostenuta, è allo sfacelo (continui litigi e fratture interne, centro sportivo - campo calcio sintetico - pgt mai realizzati, banche chiuse, Centro il Platano chiuso, magazzino attrezzi strapagato e lavori mai partiti, degrado e vandalismi parchi pubblici, etc. etc.).
Registriamo che, con buon anticipo, avete aperto la campagna elettorale, demonizzando, come al solito, l'avversario politico per essere certi che i prossimi che governeranno Verderio, continueranno a tenere ben chiusi gli armadi del palazzo.
Ci sarebbero tante cose da dire ma ci siamo fin troppo dilungati, perche' chi si nasconde dietro l'anonimato, non è degno di alcuna stima e rispetto.
Solo una nota per quanto attiene le "risse da strada", che è cosa ormai arcinota, a provocarle è proprio quell'assessore da Voi sostenuto.
Restiamo come sempre disponibili al confronto, su qualsiasi argomento, con chiunque lo voglia fare onestamente ed a viso aperto.
Per "CAMBIA VERDERIO"
Marco Benedetti e Caterina Viani
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.