Gli atleti del bushi karate-do superano la prova d’esame

Lunedì 27 giugno presso la sede di allenamento dell'asd bushi karate-do, gli atleti del sodalizio lecchese si sono cimentati nella prove d'esame per il passaggio di grado.
Eccellenti i risultati di tutti gli otto atleti esaminati.

In ordine crescenti di grado troviamo la neo cintura gialla Pjetri Xhemal, cinture arancio Pjetri Leandra, Montanelli Daniele, cinture verdi Dicusara Eduard, Tentorio Gaia e Terracciano Cristian, cinture marroni Ghelfi Lorenzo e Tagliaferri Ivan.
Presente in commissione d'esame oltre al direttore tecnico dell'asd BKD nonchè referente Nazionale per lo stile Sankukai Maestro Tentorio Donato, Il maestro Alberto Tentorio e l'allenatore Stefano Donghi, si è dedicato il Maestro e arbitro Nazionale Montedoro Claudio il quale ha espresso i suoi più sinceri e professionali complimenti per le qualità tecniche che i ragazzi hanno dimostrato durante le impegnative richieste tecniche dettate dal presidente della commissione maestro D.T. .
Gerin Giuseppe presidente della asd BKD dagli spalti orgoglioso e fiero ha seguito in maniera impeccabile tutte le performance dei suoi tesserati e non ha mancato nel complimentarsi con loro.
Le attività della ASD BKD riprenderanno a settembre presso la palestra intercomunale della VALLETTA BRIANZA, ormai storica e habitue location di allenamento.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.