Avete notato la nuova politica di Di Maio?

Spett.Le REDAZIONE, fossi in lui mi vergognerei per le sue blande e sconclusionate affermazioni che, di fatto, hanno scombussolato il MOVIMENTO 5STELLE, divenuto da poco un vero e proprio partito presieduto da CONTE, un vero ed autentico AVVOCATO DEL POPOLO.
Un giovanotto cresciuto in un MOVIMENTO che gli ha dato tanto, facendolo diventare nientemeno MINISTRO DEGLI ESTERI, da semplice steward o bibitaro del SAN PAOLO, nel mentre saliva sui balconi inneggiando slogan tipo: UNO VALE UNO, accusando l'attuale Presidente della Repubblica di impeachment ecc...ecc... Non ho parole, mettere a confronto uno sdolcinato ragazzino dal viso d'angelo, che doveva dar seguito ad un cambiamento dell'assetto politico italiano,ma che alla vista del Dio denaro con una poltronissima di primissimo piano, si è lasciato corrompere e manovrare dai soliti marpioni della politica, oltretutto da chi spesso e volentieri durante il proprio mandato ha cambiato più volte casacca ed appartenenza politica.
Sappiamo benissimo che la finalità sta nel costituire un nuovo partito, visto che in Italia ne abbiamo già pochi, ciò che rincresce e delude moltissimo l'elettorato non può passare inosservato e questo lo vedremo presto alle prossime elezioni, laddove ogni cittadino dovrà assumersi le proprie responsabilità per aver fatto crescere simili traditori, i quali pensano di farla franca rigenerando alcuni esponenti politici come RENZI, CALENDA, MASTELLA, LETTA & COMPANY che sinora hanno fatto buon viso a cattivo gioco. Giustamente CONTE aveva già previsto il tutto, infatti ha dichiarato che una simile commedia teatrale a danno del MOVIMENTO se la sarebbe aspettata, però il GIGGINO ha fatto male i conti e presto verrà esautorato dai suoi stessi seguaci, a questo punto poco raccomandabili, visti i continui sbalzi di umore. Lasciamo ai cittadini, al popolo italiano, decidere il nostro FUTURO, purchè non vada a finire o venga propinato da una massa di nullafacenti e predicatori insignificanti, astuti e a dir poco famelici, cioè assetati di potere, arroganti e molto distanti dalle vere esigenze dei ceti medi.
PREDICANO LA PACE E POI VOTANO L'ULTERIORE INVIO DI ARMI LETALI IN UCRAINA E PARLANO DI RICOSTRUZIONE, MENTRE IL NOSTRO PAESE CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI, ANCHE IN PERIODO DI SICCITA', PERCHE SI PERDE NELLE CONDOTTE ORMAI OBSOLETE, VIAGGIA ANCORA A BINARIO UNICO SU UN VERSANTE , ATTENDE LA RICOSTRUZIONE E LA RIMOZIONE DELLE MACERIE NELLE ZONE TERREMOTATE, SPERA IN UNA SANITA' PUBBLICA, IN UNA SCUOLA RIORGANIZZATA, E' ALLA RICERCA DI VERI INVESTIMENTI PRODUTTIVI PER LA CREAZIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO, STABILI E DURATURI.
Vi sarebbero tanti e molteplici aspetti per delineare il nostro attuale panorama politico italiano, ma non sarebbero sufficienti pagine e pagine con montagne di parole che non vengono mai a galla e restano sepolte sotto la polvere. UN IN BOCCA AL LUPO a tutti gli italiani che desiderano ed auspicano un VERO CAMBIAMENTO e non quello indicato da GIGGINO che pensa di essere su un piedistallo fatto di creta, purtroppo per lui, destinato a sgretolarsi quanto prima.
Ciao a tutti e buona estate.
F.sco Mastropaolo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.