Verderio: premiati i migliori piazzamenti nelle gare di bocce con lo SPI e la Fulgor

Pinuccia Cogliardi dello SPI, il sindaco Robertino Manega e i tre vincitori: Luciano, Luchino e Marta


3 gironi, 19 persone in gara, 4 associazioni coinvolte e una sessantina in totale i supporters a bordo campo.
Si sono concluse questa mattina le gare di bocce inserite all'interno del programma più ampio dello SPI Cgil dei giochi di liberetà e che hanno visto coinvolti i pensionati, la bocciofila Fulgor di Verderio e gli utenti del Cdd di Merate e di Barzanò, dell'associazione La Goccia di Lecco e della Casa dei Ragazzi di Olgiate.

Luigia Valsecchi, Pinuccia Cogliardi, Rita Pedroni, Lorenzo Oggioni, Angelo Bassani

Lorenzo Oggioni e Franco Frigerio della Fulgor

L'attività ha visto i volontari/pensionati affiancarsi agli utenti e dare loro consigli e suggerimenti su come lanciare il boccino e accompagnare le bocce lungo le piste della struttura che si trova a Verderio e dove la prestigiosa associazione da sempre si allena e conquista trofei.

Galleria fotografica (vedi tutte le 46 immagini)

Soddisfatti gli organizzatori e la sezione della Lega Adda nord di Verderio dello SPI che hanno collaborato fattivamente all'ottima riuscita della manifestazione.
Questa mattina ci sono state le premiazioni, alla presenza del sindaco Robertino Manega e dell'assessore Adelio Sala, con l'assegnazione delle coppe a Luciano, Luchino e Marta per i migliori piazzamenti e una medaglia con attestato a tutti i partecipanti. Al termine della cerimonia un gustoso rinfresco per tutti.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.