Robbiate: torneo di calcio alla memoria di Tino Triolo, brigadiere capo dei carabinieri

La vittoria quest'anno è rimasta "in casa". Il torneo alla memoria del brigadiere capo dell'Arma dei carabinieri di Merate è stato vinto dalla squadra della Benemerita che ha battuto in finale la Guardia di Finanza. Terzo posto per la Polizia di Stato.

Guardia di Finanza

Carabinieri

Polizia di Stato

Galleria fotografica (vedi tutte le 57 immagini)

L'evento, che si è tenuto presso il campo sportivo di via delle Brigole a Robbiate, ha visto la presenza degli esponenti delle forze dell'ordine dei diversi corpi, dei sindaci di Merate, Paderno, Robbiate e Verderio, dei rappresentanti del mondo dell'imprenditoria e del volontariato. In primis l'associazione Fabio Sassi cui è stato devoluto il ricavato dell'iniziativa.



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Il torneo si è svolto sotto un sole cocente ma non per questo è stato sottotono, tutt'altro. Dopo i saluti di rito e il ricordo dell'amico scomparso a causa della malattia, è stato intonato il silenzio dalla tromba del corpo robbiatese e poi è stato dato il calcio di inizio dalla vedova del militare, sempre presente a questa iniziativa portata avanti dai colleghi del marito.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.