Merate: i calciatori dell'Osgb in trasferta in Val di Fassa

Tre giorni di divertimento e…GOL per le squadre Osgb che hanno partecipato al 13° torneo VAL DI FASSA KIDS FESTIVAL.
Sui campi di Canazei e Vigo di Fassa 6 squadre biancoverdi hanno affrontato i pari età di altre società provenienti da tante zone del nord Italia (Ancona, Piacenza, Ravenna, tanto per citarne alcune).


Con partenza venerdi mattina, le annate 2009, 2010, 2011/12 (2 squadre) e 2013 (2 squadre), nel mezzo del verde della bellissima Val di Fassa hanno dato vita ad una tre giorni di divertimento all’aria aperta e tante battaglie sui campi, sotto un sole splendido e circondati dalle montagne!



Per tutta la giornata di sabato e domenica i ragazzi sono scesi in campo per partite di qualificazione e finali, le due squadre Esordienti (2009-2010) sul campo sintetico di Canazei, mentre i più piccoli (Pulcini 2011/12 e Primi Calci 2013) sui campi sintetici di Vigo di Fassa.


Ottime le prove dei 2009, che hanno ceduto solo in finale al S. Vito Bassano (VI), e dei Primi Calci 2013, classificatisi al secondo e terzo posto con le loro due squadre dietro di un solo punto al Camerano (AN).


Si sono fatti valere anche gli Esordienti 2010 e i Pulcini 2011/12 mostrando grinta da vendere nonostante giocassero anche contro squadre di un anno più grandi.


Soddisfazione da parte di allenatori, dirigenti e genitori/tifosi al seguito, sì per i risultati sportivi, ma anche e soprattutto nel vedere tutti i ragazzi contenti e felici di stare insieme e aver vissuto tre giorni di sport e amicizia!


Con il rientro nella tarda serata di domenica si è conclusa così la lunga stagione sportiva 2021-22 per le squadre dell’Osgb Merate, ma non le iniziative biancoverdi, nel weekend 25-26 giugno tornerà finalmente il 30 ore nel pallone!


 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.