Cernusco: lite in strada tra automobilista e camionista che arrivano alle mani, uno fugge

Un diverbio tra due utenti della strada è sfociato in una aggressione e si è concluso con la fuga di uno dei contendenti.

È accaduto a Cernusco lombardone nei pressi dell'Esselunga, nel pomeriggio di oggi. Qui un uomo alla guida di una Fiat Punto ha ingaggiato una discussione con il conducente di un camion, mentre i due mezzi stavano guadagnando la rotatoria. Forse una precedenza non data o un'attesa durata troppo a lungo e, stando al racconto del camionista, il soggetto sulla Punto è sceso dall'auto avvicinandosi al mezzo pesante. Stessa cosa ha fatto la controparte e i due, dalle parole, sono passati ai fatti con il camionista che, stando alle prime informazioni non ancora ufficiali, avrebbe avuto la peggio. L'automobilista, però, senza pensarci troppo è risalito a bordo del veicolo ed è fuggito. Con prontezza di riflessi, il ferito ha scattato una fotografia al veicolo che si allontanava, inquadrando con chiarezza la targa. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i volontari della Croce Rossa e la polizia locale di Cernusco. Raccolta la testimonianza e un primo parziale racconto del coinvolto, l'agente ha individuato l'intestatario del veicolo scappato.

Ora se il ferito, un 42enne, sporgerà denuncia si dovrebbe arrivare velocemente al titolare del mezzo, per poterne accertare poi eventuali responsabilità. Si tratterebbe comunque di uno straniero residente in provincia di Monza e brianza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.