Osnago: il trio in paese tra riprese e attimi di relax
Aldo al bar
Piccolo momento di relax per Aldo Baglio ad Osnago. Questa mattina l'attore di "Tre uomini e una gamba" si è concesso una colazione alla pasticceria Galli, in centro paese, proprio vicino alla Villa Arese, che da una settimana si è trasformata in un set cinematografico. L'attore di origini palermitane ha scambiato qualche parola con i frequentatori del bar, dimostrandosi affabile anche per le foto con i fan. Per Aldo Baglio non è la prima volta che raggiunge Osnago. In più di una occasione lo si era visto giocare a tennis al centro sportivo gestito dalla Top Sporting Club.
Giovanni Stori immortalato da un lettore all'esterno di Villa Arese
Il trio Aldo, Giovanni e Giacomo è ora impegnato alle riprese del suo 14° lungometraggio. Il film si intitolerà "Il più bel giorno della nostra vita", per la regia di Massimo Venier, in uscita il 22 dicembre, a ridosso delle vacanze natalizie. Nessuno spoiler è ancora trapelato sulla trama della commedia.
L'impegno ad Osnago dovrebbe durare altre tre settimane. Le riprese dovrebbero poi passare anche a Bellagio, sulle sponde del Lago di Como.
Articoli correlati