Montevecchia: centauro sterza per evitare un veicolo. Due feriti. Si cerca l'automobilista

Ha sterzato bruscamente per evitare l'impatto con l'autovettura che procedeva dalla direzione opposta, ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra, assieme al passeggero. Ora i due giovani centauri sono stati presi in carico dal personale del soccorso e toccherà alle forze dell'ordine raccogliere sufficienti elementi per arrivare a individuare il conducente del veicolo, allontanatosi senza prestare soccorso. È accaduto quest'oggi poco prima delle 17 a Montevecchia, in via alta collina.

Due ragazzi su una moto da cross stavano salendo la strada che porta alla sommità del colle quando, proprio di fronte alla latteria Maggioni si sono trovati di fronte una vettura che scendeva e che, probabilmente, si trovava al centro della carreggiata. Per evitare un potenziale impatto il giovane ha così sterzato bruscamente a destra perdendo il controllo dalla moto e rovinando a terra. Il veicolo, però, invece di fermarsi ha proseguito la sua corsa verso valle. Immediata la richiesta di soccorso lanciata dagli amici che si trovavano in coda ai due malcapitati.

Inizialmente attivati per un codice rosso, i sanitari giunti sul posto hanno trovato fortunatamente una situazione meno grave del previsto e dopo i primi accertamenti hanno trasferito i feriti in ospedale per la cura di traumi lievi e di una possibile frattura.
Resta ora da capire se il conducente del veicolo si sia accorto di quanto accaduto e abbia scientemente voluto proseguire oppure se invece non si sia reso conto dell'incidente.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.