Pro loco e confilitto di interessi/2

Cara Marisa,
non so se tu lo sai ed è per questo che ti sto scrivendo, così che tu possa avere tutte le informazioni che avresti dovuto avere prima di scrivere questa lettera.

Tutte le iniziative e le serate di Musicarte-Lab da te indicate sono state gratuite per la cittadinanza. E ti posso anche confermare, essendone socia, che Musicarte-Lab non riceve alcun compenso dalla Pro Loco per le serate che organizza. Quindi, non essendoci remunerazione, non può esserci conflitto d'interessi. Inoltre, ipotizzare un caso di pubblicità occulta non corrisponde al vero, in quanto è chiaro che Musicarte-Lab, così come altre associazioni presenti in cartellone, siano coinvolte nell'organizzare eventi sul territorio, e probabilmente ciò è scritto anche nei loro statuti.

La nostra presidente è una persona disponibile, sono sicura che se l'avessi contattata, sia in pubblico che in privato, sarebbe stata ben lieta di parlarti della nostra realtà associativa e di fugare anche ogni dubbio in merito ai tuoi sospetti.

Certa di esserti stata utile, spero che potrai essere tra il pubblico sabato sera al concerto di Musicarte-Lab: dopo due anni di pandemia sarà una gioia per noi allievi cantare e suonare di nuovo anche per te, gratuitamente e con tanto entusiasmo.

Giada
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.